giovedì 1 novembre 2012

Book Corner - Dark Kiss


Sinossi

"Quando Billi SanGreal, l'unica ragazza ammessa fra i Templari, strappa dalle licantrope la piccola Vasilisa non immagina di essersi assunta anche il compito di salvare il mondo dall'era glaciale che sterminerà il genere umano. Ma perché la Dea Nera delle lupe guerriere, BabaYaga, riemerge dalla più tenebrosa mitologia russa per uccidere proprio questa bambina? Forse perché pare in sintonia con la Terra, e arde quando il Vesuvio riduce in cenere Napoli? Mentre la situazione precipita su tutto il pianeta, Billi dovrà trovare la forza per tenere a bada la propria Bestia interiore e impedire che la Dea divori la bambina, anche a costo del gesto estremo. Ne seguirà le tracce attraverso la foresta primordiale russa fino alla spettrale Chernobyl, al fianco dell'enigmatico ultimo discendente dei Romanov. E nello spasmodico conto alla rovescia verso il plenilunio dell'apocalisse, Billi deve affrontare un dubbio sempre più dilaniarne: qual è, davvero, la cosa giusta da fare?"

Titolo: Dark Kiss
Serie: Devil's Kiss #2
Autore: Sarwat Chadda
Formato: Rilegato 
Pagine: 346 
Editore: Mondadori 
Collana: I Grandi 
Prezzo: 17 Euro 

Tempo di Lettura: 3 Giorni
______________________________

E' da quando ho finito di leggere "Devil's Kiss" che non vedevo l'ora di poter leggere il seguito di quel bellissimo romanzo, e finalmente ce l'ho fatta!"Dark Kiss" è il secondo libro di quella che dovrebbe essere una trilogia dello scrittore Inglese Sarwat Chadda.


Qui prosegue l'avventurosa vita della quindicenne Billi SangReal che fa parte del gruppo degli ultimi Templari rimasti e guidati da suo padre Arthur, impegnata nella lotta contro vampiri, demoni, licantropi per il bene dell'umanità.La vita del templare è affascinante ma tormentosa e piena di scelte difficili, rinunce e sacrifici che però può essere adeguatamente ricompensata quando si portano a termine delle missioni importanti. Nel primo romanzo Billi perde la persona più cara che aveva, Kay, Oracolo dei Templari, e anche stavolta proverà a difendere con tutte le sue forze ciò che di più caro ha ed incontrerà sul suo cammino.Si viaggerà fino ad arrivare nella freddissima Russia, a Mosca e a Chernobyl per cercare di evitare la fine del mondo e di tutta la razza umana.

Mentre leggevo questo libro non vedevo l'ora di arrivare alla fine, ma nel frattempo mi chiedevo quando sarebbe uscito il prossimo volume, perché questo è veramente strepitoso, ed io lo immaginavo! Quanta sofferenza in alcuni punti del romanzo, il non accettare la morte di un amico, la morte di una persona che fa parte della propria famiglia è un ostacolo così alto e difficile da sembrare insuperabile. E poi ci sono i bivi e le scelte da affrontare, capire che per il bene di tutti bisogna sacrificare le cose più importanti che si hanno, con le proprie mani, fa male, ancor di più.

Che dire se non che ora mi ritrovo a sperare che il terzo libro esca prestissimo?

xoxo Connor

Acquista il libro su Amazon.it



Foto by Connor


Disclosure: Questo prodotto è stato acquistato da Connor scopo di uso personale.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio, fammi sapere il tuo pensiero. Il tuo parere è la cosa più importante e i commenti sono la benzina per il mio blog! Grazie!