giovedì 6 febbraio 2014

Book Corner – Il Marchio di Damian


Sinossi

“Prequel de “Il bacio della morte”, primo libro della serie “La Casa dei Demoni”.
“Qual è il terribile segreto che Damian ha sepolto nel Mondo Sotterraneo?
Damian sa di non essere un ragazzino come tutti gli altri. I suoi poteri sono unici, la sua natura di Succubo rara. Cieco e sordo a sguardi e mormorii di adulti e compagni, desidera solo l’amore dei genitori, tanto da seguirli senza esitare nelle profondità del Mondo Sotterraneo. Per difendersi dall’orrore e dalla crudeltà che lo circondano, negli anni il ragazzo si costruisce una corazza di fredda indifferenza, pronto ad accettare qualunque compromesso pur di tenere al sicuro i genitori. Ma quando conoscerà Julia, una giovane e fragile umana, qualcosa inizierà a incrinarsi…” 
Titolo: Il Marchio Di Damian
Serie: La Casa Dei Demoni #0
Autore: Marta Palazzesi
Formato: Kindle
Pagine: 71
Editore: Giunti (20 Settembre 2013)
Collana: Y
Prezzo: 0,00 Euro

Tempo Di Lettura:  1 giorno
________________________________
“Il Marchio di Damian” di Marta Palazzesi è un prequel del primo capitolo già pubblicato della trilogia in cui viene narrata la storia di Damian e della sua famiglia e di come conosce Thea e il motivo per il quale arriva nella sua stessa scuola per essere addestrato come cacciatore di Azura.
In queste pagine ci viene svelata una grandissima parte della vita del misterioso ed affascinante Damian che con la sua comparsa riesce a sconvolgere la vita ed i sentimenti di Thea.
Damian è un ragazzo diverso da tutti gli altri perché figlio di un Succubo, e di un demone per metà Incubo. I suoi sensi sono molto più accentuati e riesce a manipolare le menti e i sogni altrui.Questo fa di lui una persona più potente di qualsiasi altro demone.
Da diversi anni vive insieme ai suoi genitori nel Mondo Sotterraneo per poter mantenere in vita la madre che si nutre solamente di vita strappata agli umani. Quì il leader è Saio che è un Azura, ed è incredibilmente affascinato dalle doti uniche di Damian e lo vorrebbe tenere soggiogato al suo potere e servizio.
Pur di far continuare a vivere sua madre Damian accetta ogni compromesso con Saio, fino al momento in cui la natura degli Azura che vivono nel mondo Sotterraneo viene completamente svelata.
Damian e la sua famiglia subiscono un agguato a causa dell’invidia che provocano negli altri Azura e giura che si vendicherà del male che gli hanno procurato.
Dopo aver terminato il primo libro della trilogia, la curiosità sulla vita di Damian era davvero molta, ed ora sono super-pronta a leggere il secondo libro “Il Sogno dell’Incubo”.
Complimenti a Marta Palazzesi per questa sua trilogia e per questa chicca che ci ha voluto regalare in formato elettronico in attesa del secondo libro! Spero di potermi tuffare a breve nella lettura del libro secondo.
La serie “La Casa dei Demoni” è così formata fino ad ora da
  • “Il Marchio di Damian”    libro 0
  • “Il Bacio della Morte”      libro 1
  • “Il Sogno dell’Incubo”     libro 2
xoxo Connor
Foto da qui
Disclosure: Questo prodotto è stato scaricato gratuitamente dal sito di Giunti Editore da Connor a scopo di uso personale.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio, fammi sapere il tuo pensiero. Il tuo parere è la cosa più importante e i commenti sono la benzina per il mio blog! Grazie!