domenica 20 novembre 2016

The Shop Around The Corner

Come ogni Domenica sulla rubrica "The Shop Around The Corner" condivido con voi tutte le novità che sono arrivate a casa Connor. Questa volta si tratta di arrivi unicamente libreschi, e sono state due sorprese graditissime!
Il primo che vi mostro è l'ultimo libro di Gaetano Barreca "Dopo il Funerale. Novembre 1975" che ho vinto con il giveaway indetto dall'autore su Goodreads! E' arrivato in perfette condizioni ad inizio settimana tramite posta, ed è comprensivo anche di dedica personalizzata dell'autore! Lo sto leggendo proprio ora.


Il secondo libro è una raccolta di poesie di Silvia Esposito dal titolo "La Porta Della Percezione", che la stessa autrice mi ha inviato in regalo aggiungendo una bellissima dedica personalizzata all'interno del libro.
Silvia è una mia carissima amica, e al più presto vi parlerò anche di questo suo libro di poesie.


Per questa settimana è tutto, torno alle mie letture e al mio relax domenicale.

xoxo Connor

Foto by Connor

4 commenti:

  1. Il relax dimenticale con un buon libro tra le mani è santo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approvo e sottoscrivo! Quando posso adoro trascorrere l'intera domenica solamente a leggere!
      xoxo Connor

      Elimina
  2. Non conoscevo nessuno dei due libri, ma sembrano interessanti :)
    Spero che la tua domenica sia stata molto rilassante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh la domenica me la sono passata in totale relax, mi ci voleva! Il libro di Silvia Eposito l'ho appena terminato, mentre "Dopo Il Funerale" è in lettura. Li recensirò presto.
      xoxo Connor

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio, fammi sapere il tuo pensiero. Il tuo parere è la cosa più importante e i commenti sono la benzina per il mio blog! Grazie!