venerdì 30 dicembre 2016

Friday I'm In Love


Ok, però è bello così un fine settimana c'è tutto il Natale, e un altro fine settimana tutti i festeggiamenti per la fine dell'anno e l'inizio dell'anno nuovo!

In questi ultimi sette giorni posso dire che non è mancato nulla, ho incartato, ho scartato, ho festeggiato, ho mangiato cose deliziose, ho lavorato, ho fatto shopping, ma soprattutto ho condiviso tutto questo con le persone più importanti per me.

Vi lascio l'ultima serie di foto per quest'anno, le immagini che mi hanno ispirato nel lavoro e nella vita privata.

Keep shining!

xoxo Connor



4 commenti:

  1. Foto una più bella dell'altra, anche quelle del cibo cinese di cui mangerò forse tre portate.
    Ma è vero che la neve a Roma è un evento più unico che raro? A momenti pure qui, ha nevicato il 19 e il giorno dopo è piovuto. Che bello .-.
    Buon anno nuovo cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lumi! Eheh il cibo cinese! E' tradizione per me mangiare cinese il 31 Dicembre, ogni volta quando si avvicina il giorno mi viene l'acquolina in anticipo!
      A Roma sì è raro che nevichi, può fare del nevischio quando fa molto freddo, ma ci sono stati degli anni in cui ha fatto molta neve!! E' davvero suggestiva imbiancata, ma posso dirti che è un caos! Si blocca tutto con due gocce di pioggia, figurati con la neve!!
      Buon anno nuovo anche a te Lumi!
      xoxo

      Elimina
  2. Buon anno e tantissimi auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susy! Tanti auguri per un bellissimo 2017 anche a te!
      xoxo

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio, fammi sapere il tuo pensiero. Il tuo parere è la cosa più importante e i commenti sono la benzina per il mio blog! Grazie!