domenica 15 gennaio 2017

The Shop Around The Corner


Buona Domenica! Qui nella city di Roma il cielo è grigio, ma non fa troppo freddo, diciamo che per questa settimana ne ho preso a sufficienza di freddo e oggi me ne sto raffreddata e quasi (possiamo togliere il quasi) con la febbre. A causa di questa raffreddata le mie letture sono andate a rilento, per cui sto ancora leggendo il libro di Joe Hill "La Scatola A Forma Di Cuore" che ho iniziato molti giorni fa. Lo trovo davvero appassionante, ma il mio stato di debolezza dovuta all'influenza, non mi sta permettendo di leggere molte ore di seguito. 
Oggi, come ogni Domenica, nella mia rubrica "The Shop Around The Corner", ci mostro i nuovi arrivi che ci sono stati in casa Connor. 

Il corriere mi ha recapitato il mio ultimo bellissimo acquisto, il libro "A Causa Tua" di Samantha M. Swatt. E' un'autrice Italiana e questo è l'ultimo suo libro. Sono stata incantata dalla copertina, poi ho letto la trama e ne sono rimasta subito affascinata. E' un new adult, e come sapete io non sono una grande fan di questo genere, ma quando ho letto questo sul retro del libro, ho gioito ed esultato!
"Questo libro è fantastico. Non è il solito New Adult, non ci sono scene spinte, non c'è nessun amore passionale ma ci sono solo le vite di tanti giovani ragazzi che non hanno avuto delle vite facili. A Causa Tua è una storia di rinascita."
Non vedo l'ora di leggerlo, è il primo lavoro che leggo di questa autrice, e sono molto ottimista! Questo è il blog dell'autrice, dategli un'occhiata, è davvero interessante!

Nella foto c'è anche un'altra piccola nuova arrivata di casa Connor, è un regalo che mi è stato fatto, ed è una confezione invernale di un burro corpo del marchio Bottega Verde, con estratti di Arancio e Vaniglia. Ha un profumo così buono che viene voglia di mangiarla! Ancora non l'ho provata, ma al più presto la utilizzerò!

Bene, questa domenica pigra, grigia ed influenzata credo che la proseguirò accanto all'Ammiraglio Parker che sta pigrando sul letto, lui continuerà a dormire per raggiungere le sue 18 ore di sonno quotidiano, io continuerò la mia lettura di Joe Hill. Voi che farete?

xoxo Connor

Foto by Connor

8 commenti:

  1. Mi auguro che tu possa riprenderti al più presto! >.<
    Domenica pigra pure per me, tra sonno e lettura. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto passando tutta la settimana rinchiusa a forza e il Wi-Fi che se n'è andato per due giorni. Ma va già meglio ;) Grazie :*
      xoxo

      Elimina
  2. A causa tua sembra molto carino! Mi ha subito incuriosito quando è uscito :)
    La crema arancio e vaniglia sarà buonissima **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a leggerlo a breve, non vedevo l'ora che mi arrivasse proprio per gustarmelo!
      xoxo

      Elimina
  3. Ciao
    buona settimana. Grazie per il biglietto, per i segnalibri e per la carta da scrivere (molto utile). Grazie elfo. Un salutone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby, sono contenta che il pacchetto dell'elfo Connor sia giunto a destinazione!
      Ti ho scritto una e-mail proprio questa sera, per ringraziarti!
      xoxo

      Elimina
  4. Ciao Saji! E' un'emozione vedere il mio libro cartaceo sui blog *_* Spero ti possa piacere. Fammelo sapere, se ti va, quando lo avrai finito <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* certamente ti farò sapere non appena lo leggerò!
      xoxo

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio, fammi sapere il tuo pensiero. Il tuo parere è la cosa più importante e i commenti sono la benzina per il mio blog! Grazie!