domenica 5 febbraio 2017

The Shop Around The Corner

Buona Domenica! E' arrivato Febbraio e quasi non me ne sono accorta, Gennaio è volato e per quanto mi riguarda, anche se ho passato diversi giorni a soffrire il freddo e con un fortissimo raffreddore, tirando le somme è stato un mese molto positivo.

Nei giorni precedenti per alcuni appuntamenti del blog ho creato delle grafiche nuove, mi andava di dar una ventata di freschezza alla grafica, e oggi ho creato anche una nuova grafica per la rubrica della domenica "The Shop Around The Corner". Ma passiamo alle novità di oggi, ai nuovi arrivati in Casa Connor in questa settimana!

Una foto di gruppo dei ragazzi è di rito!


Questa settimana sono arrivati due pacchetti che avevo ordinato la settimana scorsa, ammetto che due di questi libri li ho acquistati perché innamorata inizialmente della copertina, poi dopo aver letto le recensioni sono stata contenta delle mie scelte :) Avete indovinato quali sono? Ma andiamo con ordine. Il primo pacchetto conteneva questi due libri


"Flower" di Elizabeth Craft e Shea Olsen è il primo libro che ho acquistato perché sono stata completamente rapita dalla grafica della copertina. Come avrei potuto non acquistarlo? La trovo perfetta! Ero convinta fosse una copertina flessibile e non rigida, ma è lo stesso, già me la immaginavo tutta lucida, invece è opaca, ma è lo stesso bellissima.

Il secondo libro contenuto nel pacchetto era questo


"Il Futuro E' Il Posto Migliore" di Barack Obama. Dopo le anteprime di questo libro, non vedevo l'ora che uscisse, io sono una grande sostenitrice di Obama, ormai la cosa è ben nota, e spero presto di riuscire a recuperare, magari anche i libri precedenti che ha scritto e che sono riuscita a leggere anni fa, ma che non posseggo nella mia libreria.

Nel secondo pacchetto ho ricevuto due libri che ho ordinato lo scorso fine settimana, il primo libro è questo


Il nuovo libro di Paolo Giordano "Il Nero E L'Argento", appena pubblicato. Non sapevo che doveva uscire un suo nuovo libro, per cui quando l'ho visto non credevo ai miei occhi! Devo ancora leggere il suo secondo libro "Il Corpo Umano", ma l'ho acquistato proprio a fine Dicembre, per cui non ne ho avuto il tempo materiale! Devo recuperare al più presto! 

E per ultimo un altro libro che inizialmente ho acquistato solamente perché completamente rapita dalla bellezza della sua copertina. Non avevo assolutamente idea della storia narrata al suo interno, lo so non si fanno queste cose, ma mi piaceva troppo!


La copertina di "Il Segreto Di Black Rabbit Hall" di Eve Chase oltre ad una copertina bellissima, ho scoperto avere anche una trama molto intrigante e misteriosa! Yes!

Questi sono i nuovi arrivi, stavolta solamente librosi, per questa settimana. Ormai anche i sassi hanno capito che io acquisto più libri di quelli che riesco a leggere, ma so, sì lo so, ne sono convinta che prima o poi la mia scorta di libri sarà smaltita e riuscirò a leggere più libri di quelli che accumulo *lo dice come se fosse una cosa vera*. 

Avete letto qualcuno di questi libri o avete intenzione di leggerli? Avete fatto dei nuovi acquisti in questa settimana?

xoxo Connor

Foto by Connor

6 commenti:

  1. Il libro di Obama sembra più che interessante! :)

    RispondiElimina
  2. Anche per me gennaio è volato, faccio ancora fatica a credere che siamo già a febbraio!
    E tra i tuoi nuovi arrivati quello che più mi ispira è Il segreto di Black Rabbit Hall, e ammetto che la cover ha un ruolo importante! ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bella vero? Quanto mi piace conservare un libro che mi è piaciuto e che ha una copertina bellissima! *-* Doppia soddisfazione!
      xoxo

      Elimina
  3. Ciao Sayi, decisamente Flower ha una bella cover ma la storia non mi ispira, il segreto di Black Rabbit Hall m'ispira molto e la cover è molto importante, non vedo l' ora di leggerlo =)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh... io mi faccio sedurre sempre dalle copertine! Poi capita che sono fortunata e trovo il libro strepitoso, e allora sono felicissima! Per Flower, dopo le recensioni che ho letto non ho molte aspettative, ma Il Segreto Di Black Rabbitt Hall credo sia molto più bello, hai ragione!
      xoxo Connor

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio, fammi sapere il tuo pensiero. Il tuo parere è la cosa più importante e i commenti sono la benzina per il mio blog! Grazie!