lunedì 20 marzo 2017

Music Corner - Here I Am


Oggi ne approfitto per segnalarvi l'uscita del nuovo singolo della mia band This Void Inside che si intitola "Here I Am" e per il quale è stato creato un lyric video che vi posto proprio qui sotto


Stiamo finendo le registrazioni e presto il nuovo album sarà terminato.

Se volete acquistare il brano "Here I Am" è disponibile la versione digitale su Amazon a questo link!

Ne approfitto per ringraziare le seguenti webzine che hanno segnalato la notizia del nuovo lyric video e singolo! Cliccando sul nome della webzine andrete direttamente alla news sui TVI!




Inoltre è appena uscita una mini intervista dello scorso Febbraio che ci ha dedicato una webzine Ungherese che si chiama Pest Webzine, qui il link se volete leggerla.

Per oggi gli aggiornamenti sui This Void Inside sono terminati, se vi va visitate la nostra pagina Facebook a questo link e seguiteci, ci sono news e informazioni in continuazione!

xoxo Connor

4 commenti:

  1. Premesso che è la vostra prima che ascolto, sembra un ibrido tra Sentenced e Sonata Arctica e ciò mi garba! Non vedo l'ora di sentire l'intero album!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lumi! Le band che hai nominato sono grandi nomi che sicuramente hanno fatto parte dei nostri ascolti!
      xoxo

      Elimina
  2. Non conoscevo il tuo gruppo, mi piace questo singolo! Sarei curiosa di ascoltare anche le altre! Sicuramente vi seguirò su FB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *-* E' un genere difficile da far uscire in Italia, di solito piace di più all'estero, ma a noi non importa molto delle mode musicali e facciamo la musica che ci piacerebbe ascoltare in giro! xoxo

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio, fammi sapere il tuo pensiero. Il tuo parere è la cosa più importante e i commenti sono la benzina per il mio blog! Grazie!