domenica 19 marzo 2017

The Shop Around The Corner


Buona Domenica a tutti! Qui è una giornata grigia e mi aspetto che inizi a piovere da un momento all'altro. Oggi sarà un'altra giornata all'insegna del relax qui a casa Connor, e quale giornata migliore se non una grigia e piovosa per stare accoccolati a leggere e ad ascoltare un po' di buona musica? Prima di fare questo però vi faccio vedere quali sono stati i nuovi arrivi in questa settimana appena trascorsa.


"Frankenstein" di Mary Shelley l'ho acquistato su Amazon, approfittando di un altro acquisto che avevo fatto per un regalo. L'ho già letto almeno due volte, ma non ho più con me la copia, per cui ho deciso di prenderne una nuova visto che sarà la mia prossima lettura per la sfida The Goose Reader Challenge!
Poi ho acquistato e letto "Milk And Honey" di Rupi Kaur, un libro di poesia che a mio gusto è stato a dir poco eccezionale. La settimana prossima ne pubblicherò la recensione, per cui se siete interessati a saperne di più, controllate le pagine del blog che tra giovedì e venerdì prossimo la vedrete pubblicata!
E alla fine non poteva mancare un po' di musica, questo è stato un regalo da parte di un amico, è il CD degli Scorpions "Blackout" del 1984, che io possedevo solamente su vinile, ma che ho venduto diversi anni fa per liberarmi definitivamente dagli LP. Sono particolarmente affezionata a questo titolo, anche perché la titletrack "Blackout" è stata la prima canzone che ho ascoltato degli Scorpions.

Per oggi è tutto, quali sono stati i vostri ultimi acquisti? Che ne pensate di quelli di cui vi ho parlato, li conoscete o ne ne avete sentito parlare?

Buona Domenica!

xoxo Connor

4 commenti:

  1. Dopo questo post mi sa che andrò a fotografare le nuove entrate prima che si accumulino e instagram non riesce a contenerle tutte.
    Frankenstein ce l'ho da... almeno 13 anni! Un'edizione presa in edicola ma come sempre, essendo un classico, aspetta il suo momento che sembra non arrivare mai. Però se l'hai ricomprato significa che sta aspettando davvero da troppo tempo.
    Milk And Honey l'ho visto su instagram e ci farò un bel pensierino ^^
    Che controtendenza comprare cd quando spopolano gli LP xD io ne sono invidiosissima ma non possedendo un giradischi perseguito all'acquisto dei cd. Questa canzone degli Scorpions non la conoscevo, chissà quante me ne starò perdendo avendo ascoltato soltanto le due classiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frankenstein è un bellissimo classico, aperto a tantissime interpretazioni. E' un romanzo scuro ed oscuro, ma pieno di sentimenti estremi, io l'adoro. Ha una prosa molto elegante.
      In questi giorni Instagram mi sono completamente dimenticata di aggiornarlo causa mille impegni! >.<'
      :D E pensare che giorni fa ho dato via gli ultimi vinili rock/metal della mia collezione che mi erano rimasti!
      Gli Scorpions sono stati e tutt'ora sono molto attivi, se ti capita di ascoltare qualcosa di diverso dai classici, magari trovi qualcosa che ti può piacere ;) Se li inizi ad ascoltare non li abbandoni più!
      xoxo

      Elimina
  2. Bella foto quella dei libri Saji - Buona lettura allora !
    Un saluto - Ti auguro un buon mercoledì una migliore continuazione di settimana ed un'ottima primavera appena iniziata :-) <3
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi piace molto fare fotorafie, ma non ho mai tempo ultimamente per andarmi a fare una passeggiata e fare delle foto, per cui mi diverto a fare le foto dove posso!! Buona settimana anche a te!
      xoxo

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio, fammi sapere il tuo pensiero. Il tuo parere è la cosa più importante e i commenti sono la benzina per il mio blog! Grazie!