mercoledì 29 marzo 2017

WWW Wednesday


Salve gente! Salve a tutti! Ma oggi sono in ritardo per questo post? Oh com'è tardi! Oggi mi sono dimenticata a casa l'alimentatore del mio notebook, per cui ne approfitto ora di un momento di tregua qui in studio e del computer libero per pubblicare finalmente questo post. Vediamo quali sono le mie letture in corso, quelle che ho fatto negli ultimi sette giorni e quelle che prevedo di leggere.

1. Cosa stai leggendo?


La mia lettura in corso è "Empress Of A Thousand Skies" di Rhoda Belleza, un libro di fantascienza che ho ricevuto con la box FairyLoot di Febbraio. Se siete curiosi di sapere cos'altro ho trovato nella box, questo è il link del post in cui ne parlo nel dettaglio.

2. Cosa hai finito di leggere?


Il meraviglioso classico "Frankenstein" di Mary Shelley è stata la lettura che mi ha tenuta impegnata per tutta l'ultima settimana. Venerdì ne pubblicherò la recensione qui sul blog. 

3. Cosa leggerai dopo?


Il prossimo in lista sarà "King Kong" di Edgar Wallace, l'ho scelto perché ce l'avevo da diverso tempo in attesa di essere letto, e per la sfida The Goose Reader Challenge a cui partecipo ho scelto l'obiettivo di leggere un libro scritto prima del 1950. Questo (sia che si tratti della sceneggiatura di Edgar Wallace, sia che si tratti del romanzo di Delos W. Lovelace ed erroneamente attribuito a Wallace, risale al 1933 il primo, mentre al 1932 il secondo. 

Per questo appuntamento settimanale con il WWW Wednesday è tutto. Cosa c'è tra le vostre letture in corso? Cosa avete letto recentemente e cosa avete in programma di leggere? Scrivetemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW!

xoxo Connor

Foto da qui

20 commenti:

  1. Hihih la mia challenge vi sta facendo leggere bei libri allora! Son contenta! Il primo ovviamente non lo conosco, gli altri due sì ma non li ho mai letti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaria! Sì è vero, tutto merito tuo e finalmente mi decido a leggerli molto volentieri!
      xoxo

      Elimina
  2. Continuo ad essere innamorata della cover di Empress of a Thousand Skies. *-*
    Se ti va, qui c'è il mio WWW. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero bella *-* e come se non bastasse tutto il libro ha ancora il profumo della bath bomb e della candela che erano nella box con lui :) Ogni volta che lo prendo in mano sono circondata da profumi! XD
      Sono passata al tuo WWW :)
      xoxo

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Erica, sono curiosissima anche io di leggerlo, dopo aver visto diversi film che ne sono stati tratti, ora leggere lo scritto originale che ha ispirato il tutto è ancora più affascinante!
      xoxo

      Elimina
  4. Frankenstein voglio leggerlo da un sacco, aspetto la recensione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver fatto visita al mio WWW! La recensione di Frankenstein arriva domani! ;)
      xoxo

      Elimina
  5. "Frankenstein" a me non ha fatto impazzire. E' bello, ma un po' troppo deprimente per i miei gusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia! A me uno degli aspetti che è piaciuto di Frankenstein è proprio questo aspetto gotico del romanzo: angoscioso, oscuro, opprimente. Comunque confermo che è più bello se letto in giorni grigi con pioggia e maltempo ;) L'atmosfera giusta!
      xoxo

      Elimina
  6. Risposte
    1. Oh Grazia, a me piace moltissimo questo libro! Quando deciderai di leggerlo ti consiglio di farlo con l'atmosfera giusta, come scrivevo prima, ovvero con giorni di pioggia e maltempo, aiuta molto ad entrare nel libro!
      xoxo

      Elimina
  7. Connorrrrr questa settimana mi illumini....conosco un titolo su tre e tra l'altro ancora lo devo leggere ahahah :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh! Grazie per aver accettato il mio invito a passare! Sì questa settimana ho nel WWW delle letture tutte particolari, alle volte mi fisso su un genere e vado avanti con quello per diversi libri, alle volte devo sempre cambiare! Stavolta ci ha messo lo zampino la Primavera a farmi fare queste scelte così eterogenee!
      xoxo

      Elimina
  8. Appena ho aperto il tuo post mi sono innamorata della cover di "Empress Of A Thousand Skies"! Mamma quanto è bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary! E' vero è bellissima, e anche se sul computer non si vedono, ha dei dettagli molto curati. Il libro sta procedendo molto scorrevolmente anche se ancora devo capire se lo stile dell'autrice è di mio gusto.
      xoxo

      Elimina
  9. Non conosco nessuno di questi, non sapevo che King kong fosse anche un libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio benvenuta e grazie per essere passata a trovarmi!
      King Kong è un romanzo abbastanza breve, credo sia molto scorrevole e sono curiosa di leggerlo per vedere poi quale dei film che ho visto mi piace di più confronto allo scritto originale!
      xoxo

      Elimina
  10. Ti richiedo scusa per il ritardo!

    Frankestein mi ispira moltissimo, anche se, sfortunatamente, non lo posseggo. Vado subito a guardarmi il post sulla box!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece grazie di essere passata! *-*
      Te lo consiglio per il prossimo autunno come lettura, è il periodo giusto! Con un tè o un caffè bollente da sorseggiare, mentre fuori piove e si sta al calduccio sotto un plaid! Ti consiglio di guardare su Amazon tra i classici in e-book gratuiti, se non sbaglio ci dovrebbe essere anche Frankenstein, lo puoi scaricare sul lettore o sul PC ;)
      xoxo

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio, fammi sapere il tuo pensiero. Il tuo parere è la cosa più importante e i commenti sono la benzina per il mio blog! Grazie!